Prova2

Come Cerco i Miei Potenziali Clienti ?

Di questi tempi tutte le attività commerciali e professionali, che siano aziende, negozi, o liberi professionisti, vanno alla ricerca quasi spasmodica di “clienti”. In generale, lo fanno con azioni che non fanno parte di un piano strategico o di un programma e che, possiamo inserire nella categoria di “sconti, promozioni, offerte”.

Un altro tipo di azione è quella dell’investimento pubblicitario. In questo senso per lo più, si ricorre a strumenti tradizionali ossia la cartellonistica, la pubblicità sui giornali, lo spot televisivo nelle piccole reti regionali.

Queste due categorie di azioni hanno una cosa in comune entrambi riducono l’utile ossia i guadagni !!!

Quando giriamo per strada quanti e quali sono i cartelloni pubblicitari che ricordiamo o che ci influenzano effettivamente. Pensateci un attimo ! Ricordate ora, uno dei cartelloni pubblicitari che avete visto o che erano posti lungo il vostro percorso oggi ?

Ci sono Oggi metodi per acquisire clienti a costi contenuti ?

Ci sono Oggi metodi per fare sì che i tuoi clienti comprino o spendano di più nel tuo negozio o nella tua azienda, o nel tuo studio professionale ?

Si, oggi più che mai Ci Sono.

Ne parliamo prossimamente nella Riflessione numero2.

A presto

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